ILSOLE24ORE.COM > Notizie Economia e Lavoro ARCHIVIO

Luci sui progetti che fanno bella Milano: l'omaggio agli ospiti di Expo 2015

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
23 ottobre 2007

Mancano ancora quattro mesi alla prima edizione del Made Expo, la fiera dell'architettura, edilizia e costruzioni che si terrà a Rho-Pero dal 5 al 9 febbraio 2008. Ma ieri sera i milanesi ne hanno avuto un assaggio con l'iniziativa "Luci della città", una serie di proiezioni luminose che fino a domani sera "costruiranno" con la luce, dalle 19.30 alle 22.30, i cantieri di Bovisa, City Life, l'area Expo, Porta Nuova e la nuova sede della Regione Lombardia. L'evento, organizzato in occasione della visita della delegazione del Bureau international des expositions, che deve valutare l'idoneità di Milano a ospitare l'Expo 2015, sarà riproposto a febbraio ed è stato ideato per Made Expo da Uncsaal, l'associazione dei produttori di serramenti in alluminio. La realizzazione di "Luci della città" è stata affidata alla Space Cannon, la stessa società che ha realizzato a New York "Torri di luce", in memoria delle Twin Towers, nel 2006.
Made Expo è organizzata dalla società Made Eventi e da Federlegno-Arredo ed è stata presentata oggi a Milano. Gli espositori che hanno deciso di aderire sono già oltre 1.100, distribuiti su circa 100mila metri quadrati espositivi, che occuperanno 12 padiglioni del quartiere di Rho-Pero. Materie prime tradizionali e innovative, componenti, facciate, strutture, finiture e soluzioni di design si affiancheranno a convegni e workshop.
(G.Cr.)

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
6 maggio 2010
6 maggio 2010
6 maggio 2010
6 aprile 2010
6 maggio 2010
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-